ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ALL’AUDITORIUM DI SEZZE
In scena Zio Vanja di Checov

Loffarelli, regista e interprete di Zio Vanja

Giancarlo Loffarelli, regista e interprete di Zio Vanja

SEZZE – Venerdì 21 febbraio 2014, presso l’Auditorium “Mario Costa” di Sezze, alle ore 21, debutta lo spettacolo teatrale proposto dalla Compagnia “Le colonne”: Zio Vanja di Anton P. Čechov. Lo spettacolo verrà replicatosabato 22 alle 21 e domenica 23 febbraio alle 17,30.

Interpreti dello spettacolo sono: Marco Zaccarelli (Serebrjakov), Marina Eianti (Elena Andreevna), Luigina Ricci (Sonja), Giancarlo Loffarelli (zio Vanja), Emiliano Campoli (Astrov) e Francesca Federici (balia); la musica di scena è stata composta da Paolo Giusti, le scene e i costumi sono firmati da Mario Tasciotti; tecnico audio è Armando Di Lenola, tecnico luci Fabio Di Lenola e fotografo di scena Piero Lauri. La regia è di Giancarlo Loffarelli. Il costo del biglietto è di 10 euro, ma si possono acquistare due biglietti in prevendita al costo complessivo di 15 €. Ogni informazione è comunque disponibile sul sito: www.lecolonne.net.

“Alternando momenti comici a momenti struggenti – spiega il regista –  il testo riassume il cuore della visione del mondo di Čechov: soltanto chi riesce a sganciarsi dal ricordo malinconico del passato e dall’ansia ossessiva per il futuro, godendo appieno anche dei momenti più semplici e banali del presente, riesce a vivere serenamente e pienamente la propria vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto