ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LA MORTE DI DOMENICO CAPODACQUA
Fondi Calcio in lutto: “Era una promessa”

Domenico Capodacqua

FONDI – Fondi è in lutto per la morte di Domenico Capodacqua, il giovane centrocampista della squadra locale, deceduto  nella notte di ieri in un tragico incidente stradale di cui si stanno cercando di ricostruire con esattezza le cause. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri anche quella di una gomma esplosa, che avrebbe trascinato il mezzo fuori strada fino all’impatto fatale con il palo. Esclusa invece l’alta velocità: secondo i rilievi effettuati dai militari,  la Fiat Panda su cui il calciatore si trovava con la fidanzata e un’altra giovane coppia, procedeva a velocità regolare. Il ragazzo che non aveva ancora compiuto 17 anni è morto  – secondo i primi riscontri – a causa di un’emorragia, ma saranno gli esami disposti dalla Procura di Latina a dare maggiori certezze affiderà oggi stesso l’incarico per gli esami di rito sulla salma.

Sul sito del Fondi Calcio resta la foto di Domenico Capodacqua. Pasquale Lanzillo, Amministratore Delegato della società scrive “Quando ho saputo delle tremenda notizia ho avuto un senso di smarrimento. le sue doti, tecniche ed agonistiche, ne facevano un vero giocatore in prospettiva. Doti che ci hanno convinto a portarlo in ritiro con la prima squadra, come premio e stimolo a fare sempre meglio.

“Un ragazzo sempre allegro e disponibile, con il sorriso sulle labbra -afferma Domenico Mazzarella, lo scorso anno responsabile del settore giovanile del Fondi ed ora alla guida della scuola calcio – ed in particolare un giovane calciatore sul quale si sarebbe potuto contare alla grande in chiave futura”. Cordoglio anche su Facebook .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto