ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTI STRADALI, DUE MORTI
Non ce l’ha fatta Sonny, donati gli organi
A Priverno esito tragico dopo un investimento

Sonny Salvalaggio (da profilo facebook)

LATINA – Non ce l’ha fatta Sonny Salvalaggio il ragazzo di 22 anni che nella notte tra domenica e lunedì era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale su Via del Crocefisso dove era finito fuori strada con la sua Y. Le condizioni del giovane di Borgo Santa Maria erano apparse subito molto delicate, era stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre le conseguenze del forte trauma cranico subito e ieri sera nel reparto di Rianimazione del Goretti dove i medici hanno cercato di salvarlo, purtroppo senza successo, è stata dichiarata la morte cerebrale di Sonny.

I suoi organi serviranno a ridare speranza a malati gravissimi. I genitori del ragazzo di Borgo Santa Maria hanno infatti deciso di donarli, il cuore è andato d’urgenza a Padova, fegato, reni e occhi a Roma: “E’ l’ultimo atto d’amore che nostro figlio Sonny farà per gli altri”, hanno detto autorizzando l’espianto.

PRIVERNO – Una sorte analoga è toccata ad una donna di 77 anni, Filomena Forte che lunedì sera  era stata investita mentre attraversava la strada provinciale Marittima II a Priverno per buttare la spazzatura. Trasportata all’ospedale Fiorini di Terracina e poi trasferita al Forlanini di Roma l’anziana  non ce l’ha fatta. Ieri il suo cuore ha smesso di battere.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto