ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IN MANETTE LA BANDA DELLE RAPINE
Sequestrati sette chili di eroina

 LATINA – Una banda violenta che ha imperversato per mesi a Latina e nel nord della provincia è stata sgominata dalla Polizia in un’operazione condotta dalla terza sezione della Squadra Mobile, che ha arrestato cinque cittadini dell’Est Europeo considerati gli autori di numerosi furti e rapine in appartamento.

Si tratta di Ivan Stoilov Iliev, 36 anni, Mixeil Minderis 19 anni, Stanimir Simeonov, 24 anni, Minkos Roman, 26 anni e Levan Melia 34 anni.

Sequestrati nell’ambito della stessa operazione sette chili e mezzo di eroina e la refurtiva di molti furti scovata in una base operativa della banda, ad Aprilia.

ASCOLTA la cronaca di Antonio Bertizzolo audiobertizzolo banda]

ASCOLTA DA MOBILE

LA CATTURA NELLA NOTTE –  la cattura è avvenuta a Roma Eur, dopo lunghi pedinamenti: “Li seguivamo da tempo, poi  abbiamo avuto la certezza che avessero messo a segno un colpo e siamo intervenuti”, ha spiegato il dirigente della Squadra Mobile, Cristiano Tatarelli tracciando il profilo criminale del gruppo ASCOLTA

audioTatarelli]

ASCOLTA DA MOBILE

La refurtiva recuperata sarà presto visionabile  sul sito della Polizia di Stato, a disposizione di tutti coloro, che avendo subito furti, vogliano provare a ricercare i propri oggetti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto