ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Lista giovane per il Pd. Cinque le donne candidate Consiglieri

Claudio Moscardelli

LISTA PD – LATINA

CANDIDATO SINDACO  – CLAUDIO MOSCARDELLI

DE MARCHIS Giorgio

ALESSANDRINI Alessandro

ARMENI Igino

BAGNATO Stefano

CALCAGNINI Andrea

CAMPAGNA Giuseppe

CANNIZZARO Roberto

CAPOZZI Luca

CARNEVALE Aristide

CARRARO Maurizio

CASALVIERI Anna

CAVALLARO Giada

CIARLO Emilio

COZZOLINO Alessandro

DE DOMINICIS Piermario

FORTE Maria

GIANSANTI Andrea

MANCINI Pasquale

MANSUTTI Maurizio

MARRA Carlo

MATTIOLI Fabrizio

MAZZELLA Giovanni

NICOLUCCI Peppino detto Pino

ORLANDI Giovanni

PETTI Dario

PORCARI Fabrizio

QUATTROLA Gioacchino detto Andrea

RANALDI Nazzareno

SARUBBO Omar

SILANO Rita

VERNACCHIO Crescenzo

ZULIANI Nicoletta

”Questa è la lista votata dalla direzione del Pd, che verrà presentata agli elettori alle prossime amministrative di maggio. Si tratta della lista più forte mai realizzata nel nostro campo politico. Vorrei dire che si tratta di una lista di grande equilibrio, tra giovani e meno giovani, uomini e donne, interni alla vita di partito ed esterni. Insomma, un lavoro lungo ma niente affatto difficile, visto che nel nostro mondo questa tornata di elezione è vissuta con straordinario entusiasmo e voglia di vincere, condizioni che hanno indotto molti a proporre spontaneamente la propria candidatura”. Lo scrive in una nota il segretario cittadino, Mauro Visari.

“Il Capolista è Giorgio De Marchis, sfidante alle primarie del candidato sindaco. Abbiamo molti giovani (5 under 30 e 10 under 40). Le donne sono 5 e tutte di qualità elevata. 6 ex consiglieri e molti volti nuovi, tra questi un neurologo (Peppino Nicolucci) e un medico di base (Mazzella), diversi insegnanti (Zuliani, Forte e Ranaldi) e infine, il libraio più famoso di Latina, Piermario De Dominicis. La più giovane è Giada Cavallari (19 anni). Non mancano i piccoli imprenditori (Quattrola, Silano e Porcari) e gli esponenti dei borghi (in tutto 10 e tra questi Sarubbo, Mattioli e Carraro).

Insomma – conclude Visari –  il Pd si propone con una lista all’altezza della sfida, ovvero, coraggiosa, forte e rappresentativa. Il Pd è la struttura portante della coalizione che sostiene Moscardelli Sindaco e intende dimostrarlo!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto