ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Incidente sul lavoro a Cisterna, muore cadendo in un burrone lungo la ferrovia

CISTERNA – Un incidente mortale sul lavoro si è verificato nella notte a Cisterna nei pressi del ponte della ferrovia Giovanni XXIII. Un operaio romeno di 26 anni impegnato con altri due compagni in lavori di potatura di sterpaglie lungo la linea ferroviaria, è precipitato facendo un volo di venti metri in un burrone. Immediato è scattato l’allarme, ma per lui non c’è stato nulla da fare. 

Il recupero il corpo  è stato effettuato dai  vigili del Fuoco delle squadre 7A di Aprilia e 1A di Latina che hanno lavorato in collaborazione con gli specialisti del Saf, il Nucleo speleo- alpinistico e fluviale del Corpo. Da mezzanotte e mezza, orario in cui è avvenuto l’incidente, le operazioni si sono concluse questa mattina intorno alle 6.30.

Sul posto è giunto il magistrato di turno e il medico legale incaricato ha certificato la morte del giovane ed effettuato un primo esame esterno sulla salma. Le indagini vengono condotte dagli agenti del commissariato di Polizia di Cisterna che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Problemi si sono registrati per il traffico ferroviario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto