ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Notai, è Narciso il nuovo Presidente dell’Ordine di Latina

Il notaio Ernesto Narciso

LATINA – E’ il Notaio Ernesto Narciso a succedere al Notaio Giuseppe Celeste alla guida del Consiglio notarile di Latina. Notaio in Terracina, Narciso aveva già ricoperto analoga carica per circa dieci anni nel Distretto Notarile di Brindisi, di cui era stato anche artefice e fondatore. Il Dr.Giuseppe Celeste, con voto pressochè plebiscitario, espresso dai cinque distretti notarili del Lazio, è stato invece eletto a comporre il rinnovato Consiglio Nazionale del Notariato, insediatosi il 7 giugno u.s.

“Il mio compito e quello del Consiglio notarile sarà quello sempre di tutelare l’utenza -ha dichiarato il neopresidente Narciso- Il ruolo del notaio oggi è quello di garantire e tutelare il consumatore, soprattutto in un momento di difficoltà e caos sociale ed economico; il Notariato resta una professione volta a proteggere, poiché riesce a rendere semplice per il cittadino e per le imprese ciò che invece potrebbe apparire complesso”.

 Per chi volesse approfondire il rapporto che lega il Consiglio all’utente può prendere informazioni presso il sito w

 

ww.notariato.it oppure contattare direttamente il Consiglio notarile di Latina che ha sede in via dello Statuto, 13 a Latina e che risponde al numero telefonico 0773.690904, aperto dalle ore 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto